giovedì 27 marzo 2008

SANREMO: AT THE ITALIAN MUSIC FESTIVAL AN UNEXPECTED GUEST

At the last edition of the Italian Music Festival in Sanremo Ben Harper was an unexpected guest came with Jovanotti. Even the showman, who has never heard about Ben Harper before, was surprised to see him singing with Jovanotti. We don't want to discuss about why a showman and artdirector who organised a music festival doesn't know an artist really important as Ben Harper. Is it possible to do this kind of job if you don't know anything about music and the new music trend? Unbelievable!!!! We just want to say: That's crazy!

L'ultima edizione del Festival di Sanremo ha inaspettatamente ospitato, grazie a Lorenzo Jovanotti, Ben Harper. Lo stupore generale è stato evidenziato dal fatto che lo stesso Pippo Baudo, che non sapeva nemmeno chi fosse il personaggio, è rimasto di stucco. La domanda è questa: come è possibile che un conduttore dell'esperienza di Baudo da sempre attivo nel settore musicale non conosca un personaggio come il nostro Ben? Ma roba da matti!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

no ma la vera domanda è: possibile che ancora la gente si ostini a fare un lavoro che non è capace di fare....fra tanti mestieri ognuno faccia quello per cui è portato onde evitare di farla fuori dal vasino

Anonimo ha detto...

Facciamo un festival di musica? Mettiamoci almeno qualcuno che ne sa.. Ma si sa, non è la competenza il criterio che guida le scelte, almeno in questo paese..

Anonimo ha detto...

Che tristezza!!In realtà non mi stupisce molto che Pippo Baudo non conosca l'artista, e sono convinta anche che non ha sfiorato la sua mente il pensiero che fosse veramente un personaggio di spicco e fama mondiale e che è lui l'ignorantone! Anzi si sarà convinto che questo Ben Harper è un fricchettone ,conosciuto da una nicchia di giovinastri tra cui Jovanotti!Che tristezza!Concludo facendo gli auguri a Pippo per una pronta guarigione dalla sua presunzione cronica che lo porta a fare 'ste figuracce!!!!
Cri Sister