martedì 11 marzo 2008

NICO

Why Ben Harper? Why not!!!!!!!!

I don’t know him very well but I think that it’s the time in which me and Ben became friends!!!!!!!

Yesterday I listened his music for the first time! He is great!

And so! In making a blog around Ben Harper style I have a big opportunity: I can enter in Ben’ world and I can increase my knowledge around him while the community of the blog increases!

Help me guys with your comments with your opinions and a think born as a joke could became something of really special!!!!!!!!

We start a new adventure and so: good luck for me and for my two friends Dona and Anto!!!

But the really lucky man is Ben!!! Why? Because we have choosen him!!!!!


Perchè Ben Harper? Perchè no?

Personalmente non lo conosco molto bene per cui credo che sia arrivato il momento di approfondire la sua conoscenza!!!!!!!!!

Proprio ieri ho iniziato ad ascoltare le sue canzoni!!!! E devo dire che è veramente grande!!!!!

Per me fare un Blog intorno al Mondo di Ben Harper presenta quindi una duplice possibilità:
conoscere un cantante che conoscevo poco e imparare a costruire e rendere popolare un blog.
Perciò ragazzi con i vostri commenti e con le vostre opinioni una cosa nata per gioco potrebbe diventare qualcosa di veramente speciale!!!!!!!

Nell’iniziare una nuova avventura vorrei fare in bocca al lupo a me e alle due ragazze che con me contribuiranno a diffondere contenuti sul Blog!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma come non conoscevi Ben Harper? se vuoi possiamo andare assieme al concerto che ci sarà ad Arezzo....
... prendiamo i biglietti?
Francyfly